D’annata nasce dal desiderio di combinare l’amore per il vino e la ricerca di nuovi sapori con l’esperienza nel mondo dei Social Media e dello shop on line.

Frequentatori di vari marketplace, crediamo fortemente che internet dia una grande possibilità di creare connubi e libertà di movimento nonché di dare forma alle passioni.

La passione per il vino e la condivisione. Ecco cosa è D’annata. La volontà, quindi, di creare uno spazio virtuale di condividere il piacere del bere vino; un buon vino.

Ogni giorno vengono selezionate con cura le migliori cantine italiane, frutto della creatività e dell’impegno di grandi e piccoli produttori, pronti a soddisfare i palati esigenti e accompagnarvi alla scoperta di nuovi sapori.

Vi seguiremo dalla fase di vendita alla spedizione fino a post-assaggio, perché interessati alle Vostre opinioni e suggerimenti al riguardo.

Nel sito troverete le specifiche sulle

  •          Spedizioni: sicure e veloci, offriamo la possibilità di scelta sui metodi per i più esigenti( Sistema Completo) e per chi, invece, cerca la rapidità di consegna( Sistema Espresso).
  •          Pagamenti: protetti e comodi, proponiamo alternative tra cui il contrassegno.

Inoltre la reperibilità è altro punto forte di D’annata: e-mail, facebook, istangram, whatsapp. Per qualsiasi tipo di info, la disponibilità e la cordialità è a portata di un click per rendere l’esperienza d’acquisto più decisa e concreta.