D’ANNATA accetta ordini con consegna esclusivamente sul territorio Italiano, isole comprese.

La spedizione avviene entro il tempo massimo indicato di seguito a seconda del tipo di Sistema scelto, e sono gratuite in caso di ordine pari o superiore ai 99€ (tale offerta non è cumulabile con ulteriori sconti)

Nel remoto caso in cui la merce diventi indisponibile per qualsiasi motivo successivamente alla ricezione dell’ordine, sarà data la possibilità di scegliere tra un rimborso del pagamento o la sostituzione di merce disponibile sulla piattaforma, integrando eventualmente la differenza di costo.

L’utente verrà informato tramite email del momento in cui il prodotto viene spedito, e sarà comunicato, se disponibile, il nome del corriere e il codice di tracciatura della spedizione (Lettera di Vettura), attraverso il quale sarà possibile seguirne lo stato.
D’ANNATA utilizza imballaggi brevettati e omologati, studiati per garantire l’integrità del prodotto. In ogni caso, all’atto della consegna della merce da parte del corriere, l’utente sarà tenuto a verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette) o che non presenti fuoriuscita di liquido. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto dovranno essere dall’utente immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta (e specificando il motivo della riserva, ad es. "Imballo bucato", "Imballo schiacciato", etc.) sul documento di consegna del corriere.

Una volta firmato tale documento, l’utente non potrà più avanzare alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, scrivendo una email a: info@dannata.com
In caso di mancata consegna della merce entro i tempi indicati, l’utente sarà tenuto a darne comunicazione a D’ANNATA, che provvederà a verificare con il corriere, lo stato della spedizione e l’eventuale anomalia.

 A  seguito di una anomalia di spedizione (ad esempio pacco smarrito o distrutto durante il trasporto), D’ANNATA provvederà ad effettuare un nuovo invio del prodotto, compatibilmente alla disponibilità dello stesso, senza ulteriori spese o aggravi per l’utente, ovvero, a rimborsare integralmente l’ordine.

 

D’ANNATA offre la possibilità ai propri clienti di poter scegliere il servizio corriere adatto alle proprie esigenze: Sistema Completo e Sistema Espresso.

 

SISTEMA COMPLETO

prevede: 

  • Consegne in 3 giorni lavorativi (fino a 5 gg per le Isole, Calabria e zone disagiate);
  • Due tentativi di consegna concordati;
  • Contatto per appuntamento entro 24 ore: entro le 24 ore successive al ritiro della merce contattiamo il destinatario per fissare l'appuntamento (fascia oraria di massimo 3 ore) per il recapito (Sicilia, Calabria, Sardegna: entro 36/48 ore);
  • Consegne al piano, fino alle 19.00 di sera;
  • Portale dedicato: un innovativo sistema di gestione integrale del processo di spedizione pacchi. Un portale web semplice e intuitivo che permette numerose attività, oltre alla tracciabilità di ogni singola spedizione: inserimento dei file di destinazione, preparazione automatica della lettera di vettura, monitoraggio day by day dello stato della consegna e altro ancora;
  • Sempre inclusi: spese di giacenza (fino a 10 giorni), supplemento carburante e ZTL;
  • Assicurazione Prodotto: copertura totale, se il valore della mercie è compreso frà 0 a 500 ero.

 

 

SISTEMA ESPRESSO

prevede: 

  • Consegna in 1/2 giorni lavorativi ( fino a 5 gg per le Isole, Calabria e zone disagiate)
  • E-mail di preavviso al destinatario: così è più facile organizzarsi per il ricevimento del proprio pacchetto;
  • Monitoraggio dello stato delle consegne sul portale www.nexive.it ;
  • Due tentativi di consegna: nel caso fallisse il primo tentativo, Sistema Espresso raggiunge il destinatario una seconda volta;
  • Consegna fino alle ore 17.00;
  • Track&Trace su portale dedicato: un'interfaccia semplice e intuitiva, la possibilità di ricercare le proprie spedizioni attraverso diverse chiavi di ricerca; 
  • Extracosti per ZTL: i pedaggi per le Zone a Traffico Limitato sono già incluse nel prezzo.

 

Sono previsti giorni di consegna in più (36/48 ore) o un supplemento del costo fisso di 10€ qualora si recapiti i prodotti in una delle zone presenti nell’elenco.

 http://www.dannata.com//img/cms/Allegato_Zone_Disagiate.pdf

 

Di seguito le figure dei nostri imballi, brevettati appositamente, resistenti ed estremamente sicure. Ogni bottiglia è imballata singolarmente e protetta ulteriormente da un cartone esterno.